Quale occasione migliore di Natale per regalare una food experience a chi ami?
Ma facciamo un passo indietro: cosa intendiamo per food experience?
Food experience è quell’esperienza che ti consente di scoprire o far scoprire un rapporto nuovo con il cibo o di approfondire un legame non ancora del tutto consolidato.
Come? Regalando, per esempio, un evento per single come SINGLE FOOD se non si ha ancora trovato l’anima gemella o semplicemente si vuole conoscere gente nuova in un ambiente familiare e confortevole durante una serata ai fornelli, tra una julienne e una mantecatura.
Oppure regalando un corso di cucina come ANALFABETI DEL MESTOLO customizzato secondo le abilità e le esigenze del destinatario del regalo. Non ci sono limiti dati da allergie o intolleranze nè da ingestibili incapacità: si tratta di un corso cucito addosso alla persona e niente sarà più adatto di questo!
C’è poi la COOKING CLASS SPECIAL che vi volete regalare come coppia o che volete regalare a una coppia di amici, fratelli, fidanzati ecc. e questa, come per Analfabeti del mestolo, la cuciamo addosso alle vostre richieste. Vi piace la cucina libanese? Avanti di hummus e babaganoush! Amate le madeleine proustiane? E io vi preparo un menu francese che non vi farà smettere di dire oh la là!
Questa è la mia capacità più grande: tradurre i vostri desideri gastronomici permettendovi di divertirvi realizzandoli!
Allora che aspettate a mettere alla prova questo mio suddetto talento e regalare una food experience da leccarsi i baffi?
Voi mi scrivete, stabiliamo i termini relativi al coupon che avrà una durata di 6 mesi e io vi rilascio il buono online. Nulla di più semplice!
Per informazioni e domande sull’offerta delle mie food experience, scrivetemi a info@fornelliaspillo.it e vi risponderò a spron battuto!
Intanto seguite il calendario per i prossimi eventi di dicembre che saranno il 13 e il 20 dicembre, eccezionalmente di martedì solo per questo mese!
Vi aspetto!
A presto,
Anna